CATEGORIE
- Art director
(2)- Ass.cult.Teatrale
(1)- associazione musico culturale
(1)- Attore teatrale
(3)- Autore e regista
(1)- Ballatrice di danze popolari
(1)- Ballerino
(2)- Cantante
(5)- Cantautore
(3)- caricaturista
(1)- Cene spettacolo
(3)- Chitarrista
(1)- Compagnia spettacolo
(1)- Concerti Live
(4)- Critico
(1)- Dj
(3)- Gong e Singing bolws master
(1)- Gruppo Musica Live AfroReggaeBeat
(1)- Gruppo musicale
(4)- Live Dj Set
(1)- musica classica liturgica
(1)- Piano bar
(1)- POETA
(1)- Rock Blues Band
(1)- Scrittore
(2)- Turnista di Sega Musicale
(1)MAX IT UP SWING DJ
La sua passione per la musica swing nasce alcuni anni prima di cominciare a ballare lindy hop ma si concretizza nel 2017, quando, insieme ad altri hoppers napoletani, fonda SCIN (Swing Clandestino Itinerante Napoli) associazione con cui organizza eventi swing in Campania ai quali comincia ad essere apprezzato per la sua selezione musicale.
Ballerino di Lindy Hop dal 2013, si innamora della musica swing durante un viaggio a New Orleans, tra le note della Preservation Hall Jazz Band e le band di strada di Frenchmen street.
In un unico caso lo troverete ai margini del dancefloor: quando porta il suo Gin Tonic dietro al mixer, lì dove si trasforma in Max It Up.
Dj swing dal 2017, predilige i grandi classici della Swing Era. Quando c'è lui alla consolle non possono mancare Benny Goodman, Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. Pezzi gold che ama mixare con lo swing moderno di Gordon Webster, Hot Sugar Band e, ovviamente, Gentlemen and Gangsters.
La selection di Max It Up è variegata ma con un chiaro obiettivo: ricordare ai lindy hoppers in pista che ballare è sempre l'idea migliore!