RELà CAFè
Relà Cafè è un piccolo ristorante ben curato, a gestione famigliare, disposto nello spazio di una sala unica a forma di elle. Due ampie vetrate che si affacciano sull’esterno illuminano in modo gradevole la sala interna, in cui sono sistemati all’incirca 80 posti a sedere. La sala presenta uno stile post industriale, con tanti dettagli in legno e le tonalità del verde e del marrone che sono le dominanti. Molto belle le decorazioni presenti sui muri.
Oltre allo spazio appena descritto, va detto che il ristorante Relà Cafè dispone di uno spazioso dehor, in grado di ospitare nelle stagioni calde altri 40 posti a sedere.
I piatti proposti sono quelli tradizionali della cucina italiana, con evidente specializzazione e personalizzazione nelle pietanze più amate dalla cucina Relà. Ottimo lo gnocco fritto, dorato e leggerissimo, accompagnamento ideale per degustare salumi e formaggi di alta qualità; assolutamente da provare l’hamburger di marchigiana e la blasonata "Tagliata di Scottona". Tra i primi piatti il consiglio è quello di scegliere i Girasoli ripieni di ricotta rucola e limone, preparati con pesto di rucola e pomodorini!
La cucina è affidata alle mani sapienti dello chef Oleh Voronin.