LA CAPANNINA
La Capannina a Forte dei Marmi è la discoteca fondata nel 1929 da Achille Franceschi da un capanno sulla spiaggia che da allora accende le notti di musica e divertimento della Versilia. Grazie a queste antiche origini La Capannina detiene il primato di locale da ballo più longevo del mondo, l'unica discoteca che non ha mai cambiato nome dal 1929.
La sua fama negli anni è stata paragonabili solo ai grandi nomi della musica italiana e internazionale che hanno calcato il suo palcoscenico: Ray Charles, Gloria Gaynor, Louis Armstrong, Tom Jones, Patty Pravo, Riccardo Cocciante, J-Ax, i Subsonica, Skin solo per citarne alcuni.
Questo grande passato è solo la premessa per un raggiante presente che La Capannina sta vivendo proprio adesso. Alla base del suo successo la variegata offerta che permette a chiunque di trovare la "sua" Capannina. E in effetti la scelta è molto ampia:
- ristorante con menu degustazione di mare o terra
- discoteca con dj set
- musica dal vivo
- piano bar
E non finisce qui, grazie a grandi ospiti, vip, bellissime ragazzi, uomini elegantissimi, serate a tema e una programmazione a 5 stelle.
In più, La Capannina è aperta tutto l'anno!