TICKETY BOO COCKTAIL BAR
Il Tickety boo cocktail bar è una nuova realtà nata a Torre a Mare in Piazza della Torre, 30. Creata e gestita dal Bartender Francesco Lisco ventiseienne originario pugliese che negli anni ha maturato diverse esperienze in Italia e all'estero nel settore dell'ospitalità, maggiormente nei bar.
Tickety Boo è un espressione per lo piu’ Australiana che Francesco un po di anni fa ha ricevuto come risposta da una cliente alla quale aveva chiesto un parere sul drink che gli aveva preparato: SODDISFATTA, VA TUTTO BENE, E' OK, MI PIACE!!! Questa è la traduzione in italiano dell'espressione Tickety Boo
Health & Quality è il concetto che il Tickety boo vuole esprimere tramite ricercate bevande salutari per le loro proprietà benefiche, quali, goji, aloe vera, acqua di cocco ed ottimi estratti di frutta e verdura, fino ad arrivare alla qualità nei cocktails, riproducendo grandi classici e spaziando con la creatività, creando originali ricette e twist. Una discreta selezione di Vini e Bollicine non manca, avendo come inspirazione il “viaggio” attraverso l’allestimento e la merceologia ,al Tickety Boo si possono anche degustare ottimi Champagne, Franciacorta, Prosecco, vini esteri sia rossi che bianchi. La selezione continua anche nelle Birre e nonostante lo spazio ridotto di soli 22mq ci sono anche 2 vie di Birre alla Spina.
Non esiste drink che non sia accompagnato da cibo, poichè l'alcol crea appetito, per non dire che fa venire fame, quindi Francesco accompagnerà l'ottima bevuta con ottime tapas di vario tipo, fagioli Messicani in salsa Chili bruschettine e paninetti condite e farciti in vari modi, dal mare alla terra, Mexican chili beans ( fagioli Messicani in salsa Chili ), un classico della cultura americana l'Hot Dog ed umn’alternativa selezione di stuzzichini secchi tra cui alghe marine disidratate.
L'atmosfera è l'utilizzo degli spazzi non sono da raccontare ma solo da godere. Vi aspetto!