DATA EVENTI

 
 

Lazio vs Cagliari



★ SCHEDA
 
 
Dove: Cagliari

Via dei Giudicati, 13, 09131 Cagliari CA, Italia
 

Match interessante quello che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della lazio ed il Cagliari, incontro valevole per la 10^ giornata di campionato. Gli uomini di Inzaghi sono reduci dal pareggio in casa del Torino per 2-2, i sardi dalla sconfitta interna con la Fiorentina per 5-3.

Entrambe le compagini sono in una buona posizione di classifica, i bianco-celesti sono a quota quindici al quinto posto a pari punti proprio col Torino, il Cagliari ha due punti in meno. E' un match che in chiave scommesse può portarci dritti alla cassa.
Analisi del match

La Lazio ha sfiorato l'impresa di vincere sul difficile campo del Torino, raggiunti solo a qualche minuto dal termine dal rigore di Ljajic che ha francobollato il punteggio sulla definitiva parità. Si è vista una Lazio dai due volti, primo tempo non brillante ma nella ripresa gli uomini di Inzaghi hanno trovato spesso la profondità e messo in difficoltà la retroguardia granata, sotto le giocate di Felipe Anderson e di Ciro Immobile, che non vuole smettere più di segnare.

Nell'ultimo turno casalingo i bianco-celesti hanno pareggiato 1-1 col Bologna, questa è una gara nella quale occorre fare tre punti per far sognare un intero popolo, la Juventus capolista dista sei punti ed i pensieri d'alta classifica cominciano ad aleggiare nell'ambiente di Formello. Non è utopia pensare che questa squadra possa raggiungere un posto per i preliminari di Champions League.

Il Cagliari nonostante sia passato in vantaggio con la Fiorentina si è lentamente sciolto come neve al sole, andando sotto 1-5 tra le mura amiche, per poi salvare la faccia con due reti di puro orgoglio che hanno reso la sconfitta meno amara. Nessun dramma, gli uomini di Rastelli stanno disputando un ottimo campionato per raggiungere una salvezza tranquilla. Nell'ultima trasferta hanno vinto a San Siro con l'Inter per 2-1.

.
Probabili formazioni e pronostico

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Wallace, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson; Immobile, Keita.

All. Inzaghi

BALLOTTAGGI: Radu-Patric 60%-40%

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI: De Vrij, Bastos, Lukaku, Milinkovic-Savic, Biglia

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello.

All. Rastelli

BALLOTTAGGI: Ceppitelli-Capuano 65%-35%, Isla 70%-Munari 30%, Sau 60%-Melchiorri 40%, Borriello 60%-Melchiorri 40%

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI: Joao Pedro, Farias, Ionita

Il nostro pronostico per questa partita è: LAZIO VINCENTE quota 1.65 (Goldbet) ; Over 1.5 quota 1.35 (Goldbet)


 

ALTRI EVENTI SU BOBOBO
» Mangiar sano e dieta mediterranea  
» Viaggio tra le regioni con lo chef Felice Lo Basso  
» Vinyl Sardinia 5° edizione  
» CAVHALLOWEEN  
» Rassegna cinematografica su Cuba - 1° appuntamento  
» Halloween Team Challenge  
» Open Day  
» Rayda Salas Master Class & Stage  
 
 
 

 
ATTENDERE
Caricamento servizi Bobobo eventi